Altri Sport

La ricca programmazione di Canale 85 e Antenna Sud

24.08.2019 15:05


https://www.buonocuntosrl.it/

L’attesa è terminata: un caldo weekend d’agosto a far da sfondo alla ripresa calcistica, prontamente seguita dal gruppo Editoriale Distante che, al pari delle precedenti annate, vi terrà compagnia per l’intero arco della stagione, focalizzandosi attentamente sul cammino delle pugliesi impegnate nei vari campionati di appartenenza.

Nel pomeriggio, su Antenna Sud Live, verrà trasmessa l’amichevole del Casarano contro la Fortis Altamura: fischio d’inizio previsto per le ore 16.30.

Si parte ufficialmente, però, domenica 25 agosto con Serie C e Coppa Italia Serie D. Da un lato, collegamenti studio/stadio con il “Giovanni Paolo II” di Francavilla Fontana, dove la Virtus alle ore 16.30 bagnerà il suo quarto debutto di fila tra i Professionisti, nel suo ritrovato stadio, contro una delle favorite al salto di categoria, la Reggina; stessa formula per il match di Coppa Taranto-Team Altamura: tanta la curiosità attorno ai rossoblù, costruiti per vincere. Allo “Iacovone”, il fischio d’inizio è previsto per le ore 17.00. Canale 85, attraverso il consueto appuntamento di “Tribuna Centrale”, vi garantirà anche ampi post-partita, oltre che una panoramica su tutti gli altri risultati.

Nella serata di lunedì, infine, affascinante trasferta al “Meazza” per il neo-promosso Lecce, che ritrova la Serie A affrontando, al debutto, l’Inter: dallo stadio milanese vi sarà il corrispondente Matteo Bottazzo, che avrà modo di raccontare la sfida con collegamenti telefonici nel corso di “Tribuna Centrale – Speciale Inter-Lecce”.

Già dalla serata di domenica, al via le differite.

DIRETTE TV

Sab. 24 ago.

Antenna Sud Live, ch.90:   Fortis Altamura-Casarano (Amichevole)

Dom. 25 ago.

Canale 85, ore 16.20 circa:   “Tribuna Centrale” (Formula studio/stadio per Virtus Francavilla-Reggina e Taranto-Team Altamura)

Lun. 26 ago.

Canale 85, ore 20.30 circa:   “Tribuna Centrale – Speciale Inter-Lecce”

DIFFERITE TV

Dom. 25 ago.

Canale 85, ore 22.15:   Virtus Francavilla-Reggina

Lun. 26 ago., Canale 85:

Ore 15.00:   Taranto-Team Altamura
Ore 22.30 circa (Al termine di “Tribuna Centrale – Speciale Inter-Lecce”): Foggia-Nardò

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Si entra nella storia: a Taranto si terranno i Giochi del Mediterraneo