News CT

Giovedì 29 giugno primo Memorial "Danilo Fato"

Nell'ambito delle manifestazioni collaterali della settima edizione del Trofeo ANT - Premio Carlo di Santo, importante momento di ricordo per il giovane tifoso rossoblu con un match amichevole e raccolta fondi a scopo benefico


https://www.buonocuntosrl.it/

Appuntamento da non perdere giovedì 29 giugno alle 17 allo stadio "Erasmo Iacovone". Nell'ambito delle manifestazioni collaterali del settimo Trofeo Ant - Premio Carlo di Santo, la prima edizione del Memorial "Danilo Fato", dedicato al giovane tifoso rossoblu scomparso recentemente. Sul manto erboso dell'impianto della Salinella si affronteranno due squadre composte da calciatori professionisti e amici di Danilo, per una raccolta di fondi a favore di iniziative nell'alto ricordo del suo esempio di vita.

L'amichevole sarà anche un'occasioner per ricordare che si accettano tutto l'anno contributi volontari per l'Associazione Kenzio Bellotti che, attraverso la causale "Sport per tutti di Danilo Fato" - IBAN: IT70B0503545550260570308606 - aiuta a regalare sorrisi a chi ne ha davvero bisogno.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"