Settori Giovanili

Il Comitato Regionale proporrà un piano per la ripartenza dei campionati dilettantistici e giovanili

03.11.2020 18:25

Il Comitato Regionale Puglia LND, in relazione alla auspicata ripresa delle competizioni sportive, ritiene necessario concedere a tutte le Società sportive dilettantistiche e giovanili affiliate – a partire dal momento in cui le Autorità Governative, Statali e Regionali consentiranno la ripresa delle attività, fatti salvi eventuali ulteriori provvedimenti della FIGC o della LND – un periodo di salvaguardia per la ripresa in sicurezza dell’attività affinché possano riattivare gli allenamenti di gruppo e riorganizzare le singole squadre prima della ripresa dei rispettivi campionati, sempre nel rispetto dei protocolli sanitari.

Per tale motivo, in base alla decorrenza degli attuali provvedimenti restrittivi vigenti e nel rispetto delle specifiche attribuzioni istituzionali e relative competenze, il Consiglio Direttivo elaborerà un piano di ripartenza che sarà deliberato nella riunione del 12 novembre 2020 e inoltrato successivamente alla Lega Nazionale Dilettanti per il rilascio della prevista autorizzazione.

Ricevuto il nulla osta da parte della LND, il C.R. Puglia pubblicherà la nuova programmazione delle gare dilettantistiche e giovanili sul Comunicato Ufficiale.

Commenti

A. Mittal: dal 16/11 nuova Cassa Covid per 6 settimane
Mercato: Un esterno dai professionisti per il Fasano