1a Categoria

VIDEO / Talsano in Promozione per la prima volta nella sua storia!

Il video con gli ultimi minuti dello spareggio promozione pareggiato 2-2 al termine dei supplementari contro il Brilla Campi, con i festeggiamenti e le interviste al presidente Fornaro, al dirigente Capriulo e al capitano Fabio Lisi


https://www.buonocuntosrl.it/

Riesce nell'impresa il Talsano, che pareggiando per 2-2 contro il Brilla Campi al termine dei supplementari la finalissima dei play-off di Prima Categoria gir.C, conquista il salto di Promozione, grazie  alla migliore posizione (secondo posto) conquistata nella stagione regolare.

Biancoverdi in vantaggio con il solito bomber Peluso, poi il pareggio di Resinato: la prima frazione si chiude sull'1-1. Ripresa che vede i padroni di casa di nuovo avanti con il rigore realizzato da Casula, prima del 2-2 di Carrozzo.

Si va all'extratime ma non succede nulla o quasi: per gli oltre trecento spettatori accorsi al "Comunale" di Talsano è tempo di brindare ad una promozione ad inizio stagione tutt'altro che scontata.

TuttoSportTaranto.com era a bordocampo: il video esclusivo degli ultimi minuti, dei festeggiamenti, con le interviste al presidente Giuseppe Fornaro, al dirigente Dante Capriulo e ad uno dei leader della squadra Fabio Lisi.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"