Calcio a 5 Maschile

Super Dao, la New Taranto Calcio a 5 espugna Policoro

Primo turno del triangolare di coppa Italia: una tripletta del brasiliano, anche autore di un eurogol in rovesciata, consegna tre punti preziosissimi agli uomini di Susco. In rete anche De Risi

30.09.2018 00:01

foto Futsal Guardia Perticara"Voglio rendere felice il presidente, la famiglia Brittannico e tutti i tifosi rossoblu". Con queste parole si era presentato, qualche giorno fa, Edenilson Leite, da tutti conosciuto come Dao, nuova punta di diamante della New Taranto Calcio a 5 che si appresta a vivere il secondo campionato consecutivo di serie B. E non si può dire che l'inizio non sia di quelli promettenti.
Nel primo turno di Coppa Italia, il brasiliano dà spettacolo nel 4-3 che è valso la vittoria sul difficile campo del Guardia Perticara, a Bernalda. Tre gol realizzati, uno addirittura in rovesciata con il palazzetto esploso ed anche i tifosi avversari ad applaudire. Chapeau.

Gara equilibrata nel primo tempo, conclusosi sull'1-1. Al gol di De Risi giunto dopo poco più di due minuti di gioco, risponde De Fina al 16'.

Nella ripresa, si scatena Dao con una tripletta: il "golazo" è quello del temporaneo 3-2, giunto dopo il suo primo centro e il pari di Vicente. Poi l'hat trick personale e infine il sigillo conclusivo di Vicente.

Guardia Perticara - New Taranto C5 3-4

Guardia Perticara: Croft, Logiudice, Giampietro, Urgo,Cospito, Mancui, De Fina, Lavella, Saito, Tirapo, Schirone, Urio. All. Rocco Suriano

New Taranto C5: Ventimiglia, Lacarbonara, Bolognini, Loconte, Mero, L'Ingesso, Sessa, De Risi, Masiello, Dao, Albano, Lacatena

Arbitri: Ferruccio Prisma (Crotone), Cosimo Di Benedetto (Lamezia Terme). Crono: Vincenzo Buzzacchino (Taranto)
reti: pt 2'33 De Risi (T), 16'32 De Fina (GP); st 2'48 Dao (T), 4'57 Vicente (GP), 6'44 Dao (T), 14'17 Dao (T), 16'07 Urio (GP)

riposa: Bernalda

 

https://www.guidapsicologi.it/studio/drssa-daniela-anedda

Commenti

Real Pulsano: Walter Novellino, 'Marangi al Lecce gran soddisfazione'
Nuovi ingressi nel settore giovanile del Matera Calcio