Basket Maschile

Santa Rita Taranto, che debutto nei playoff per la serie C!

07.03.2018 17:25

PLAYOFF PER LA SERIE C

DEBUTTO CON VITTORIA A BRINDISI

 

 

DOMENICA PROSSIMA

AL PALAFIOM ARRIVA

LA VIRTUS MOLFETTA

 

 

Dopo la vittoria di domenica scorsa a Brindisi, sull’insidioso parquet dell’Invicta, il quintetto di coach Mineo è già al lavoro, in palestra, per preparare al meglio la difficile gara di domenica prossima (19.30-Palafiom).

Santa Rita ha cominciato i playoff con un’importante vittoria in trasferta, dunque. Soprattutto nel terzo periodo, i ragazzi di Mineo hanno saputo tracciare la necessaria distanza dai padroni di casa in grado, sino all’intervallo, di tenere testa ai tarantini.

Ma è già tempo di debutto casalingo playoff.

E che debutto!

Squadra, tifosi e società si preparano a vivere una bella domenica di basket, al Palafiom. Con inizio alle 19.30 è infatti in programma uno degli incontri clou di questa seconda fase del campionato di serie D.

Virtus Molfetta presenta un roster di rilievo e punta decisamente al salto in serie C. Sarà una gara avvincente, da non perdere per chi ama la pallacanestro.

L’appuntamento è per domenica prossima (11 marzo) palla a due ore 19.30 nel Palafiom.

 

 

Tabellino  prima gara play off

Invicta Brinsisi – Santa Rita Taranto 52-64 
(25-20, 32-32, 41-49)

 

INVICTA BRINDISI: RAVENDA 6, ROLLO 4, PIETTI 0, TURCHIARULO 0, BOTRUGNO 10, RIZZO 5, GALLO 2, COLUCCI 11, PULLI 13, SIMONE 1. 
all. CASTELLITTO, ass. CENTONZE

 

SANTA RITA: ZICARI 0, SERAZZI 2, RAGUSA 4, SALERNO 9, PENTASSUGLIA 8, SARLI 22, LESCOT 4, GUALANO 5, MARASOVIC 8, BITETTI 2. 
all. MINEO, ass. MENGA

 

 

 

Commenti

La coppa Italia sbarca in Puglia: a Bari c'è Real Statte - Pescara
Pallanuoto Serie C: Baux Mediterraneo, sconfitta amara con l’Oasi Salerno