1a Categoria

Massafra: Gidiuli, 'Ci alleniamo in condizioni precarie'

18.01.2020 12:08


https://www.buonocuntosrl.it/

Giovedì il Massafra ha superato, con il Lizzano, vincendo 1-0, il turno di coppa Puglia qualificandosi per i quarti di finale. Domenica i giallorossi avranno di fronte, di nuovo, la squadra di Aldo Palmieri con il tecnico Giuseppe Gidiuli che presenta il match facendo un passo indietro: “Giovedì, avevamo preso un po’ sottogamba il primo tempo: forse si pensava che il Lizzano non avrebbe provato a disputare una partita arrembante. Il nostro approccio è stato così, così. Poi, prima della ripresa ci siamo parlati un attimo e il match è cambiato”.

LA COPPA PUGLIA: “Sia io, che la squadra e la società ci teniamo a questa competizione. Vogliamo arrivare in finale e provare a vincerla. La volontà c’è da parte di tutti”.

PREPARAZIONE: “Inutile girarci intorno: ci stiamo allenando male per via dei soliti problemi legati al campo. Bisogna, quanto prima, trovare una soluzione. Se non si risolvono queste situazioni sarà difficile restare tra le prime. Sono disagi che possono incidere anche sul morale dei ragazzi”.

LA GARA: “E’ inutile parlarne ora. Vediamo come si presenteranno i ragazzi nella rifinitura e poi domenica”.

IL LIZZANO: “I rossoblù conoscono benissimo il loro obiettivo che è quello della salvezza che, a parer mio, otterranno sicuramente. Ne sono convinto”.

UFFICIO STAMPA MASSAFRA – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Woman Grottaglie: Quaranta, 'Molto fiduciosa per il girone di ritorno'