1a Categoria

E' grande San Marzano, ma con la Rutiglianese finisce solo 1-1

18.02.2018 18:51


https://www.buonocuntosrl.it/

POL SAN MARZANO - RUTIGLIANESE 1-1

POL SAN MARZANO : Pastore Greco Tonti Caputo Teodoro Talò Arcadio Tomaselli Carrieri Candita Moscogiuri All Mazza

RUTIGLIANESE : Fortunato Gentile Ferro A (Lofano) Azzariti (Semeraro)Gernone Dipierro Damiani (Ferro V.) Iurlo Bux Pascalicchio Ferro M (Pinto) All Corti

RETI : 42 pt Carrieri 32 st Ferro Vito 

NOTE : 47st espulso Arcadio per proteste 

ARBITRO : Bovino di Lecce

SAN MARZANO : Il San Marzano impatta contro un grande portiere Lorenzo Fortunato classe 88 con passato nei professionisti , protagonista di interventi prodigiosi, domina la gara ma nel finale subisce ingiustamente il pareggio .

I locali iniziano la gara con la giusta determinazione e dopo pochi minuti sfiorano il vantaggio con Moscogiuri che di testa prova a sorprendere Fortunato che abilmente devia in angolo . I locali premono sull’acceleratore e al minuto 20 Carrieri ben servito da Arcadio calcia clamorosamente alto . Al minuto 36 Fortunato assoluto protagonista con una parata prodigiosa su Carrieri.Dopo un forcing assoluto al minuto 42 fortunato si supera su Tomaselli ma questa volta Carrieri sulla ribattuta realizza il vantaggio. Nella ripresa ospiti subito pericolosi con il neo entrato Ferro che da buona posizione calcia alto. Al minuto 12 ancora Fortunato protagonista con un volo plastico sulla punizione ben calciata da Tonti . Al minuto 41 nonostante il dominio dei locali la Rutiglianese pareggia con Vito Ferro che con un preciso tira beffa Pastore .

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
I Boys tornano al successo, superata di forza Termoli