Calcio a 5 Maschile

Futsal, i Giovani Cryos espugnano Taurisano

24.02.2019 10:22


https://www.buonocuntosrl.it/

Seconda vittoria stagionale per i ragazzi di Grossi che al palazzetto “Don De Franceschi” di Taurisano, mandano ko la Futsal Alberto. 
Approccio perfetto dei biancoverdi che grazie ad un tris di un Gianluca D’Andria in grande spolvero, hanno sin da subito messo in chiaro le velleità di vittoria. La reazione della Futsal Alberto seppur veemente non va oltre un effetto temporaneo. Le due segnature biancoblu infatti,  che portano il punteggio sul momentaneo 3-2 durano solo qualche giro di lancette, poi sino al termine della prima frazione solo Cryos con le reti di Bello, Scarnera e Pastore che fissano il punteggio sul 6-2.

Nella ripresa, pronti via, ancora D’Andria si prende la scena andando a chiudere i conti per la rete del sette a due, mentre a rendere ancor più clamoroso il successo ci penserà Bello che porterà ad otto le reti di una Cryos in giornata di grazia. Giornata perfetta per i ragazzi di del presidente Lafratta, che nel finale subiscono il ritorno di fiamma dei leccesi, che a pochi minuti dal termine accorciano le distanze chiudendo col punteggio di 4-8, ma portano a casa un successo che smuove la classifica e fa schizzare il morale.

 

ASD FUTSAL ALBERTO – ASD GIOVANI CRYOS 4 -8

ASD FUTSAL ALBERTO: Marangio, Renna, Micia, Ciampi, De Mitri, De Giorgi, Cennoma, Cesano, Passarelli, D’Oria, Rubino, Tasco. Allenatore Mino.

ASD GIOVANI CRYOS: Russo B., Russo M., Scarnera, Bello, Portulano, Riondino, Suma, Pastore, D’Andria, Massafra, Masi. Allenatore Grossi.

ARBITRO: Antonio Lamarina della sezione di Brindisi

AMMONITI: Scarnera (GC)

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo