Settori Giovanili

Fortitudo Grottaglie: Panzetta, 'Qui ho trovato gente per bene e ottimo ambiente'

19.10.2018 11:52


https://www.buonocuntosrl.it/

Primo incarivo nel mondo del calcio per il Vice Presidente della Fortitudo Grottaglie, scuola calcio di Mathieu Edjekpan, Luca Panzetta che commenta così: “Sono nuovo nell’ambiente visto che per me è il primo anno in una società di calcio. Con la Fortitudo Grottaglie mi sto trovando molto bene. Sono felice perché il calcio è la mia passione e volevo fare questa esperienza. Ho trovato gente tranquilla e un ottimo ambiente”.

GLI OBIETTIVI: “Per me la cosa più importante sono i ragazzi: devono divertirsi, crescere e perché no fare un buon campionato”.

IL RUOLO: “Sono Vice Presidente ma mi occupo maggiormente della parte cartecea come, ad esempio i tesseramenti e i contatti con la FIGC”.

EDJEKPAN: “Conosco Mathieu da un anno visto che era già allenatore di mio figlio. Lo reputo un buon allenatore che con i bambini ci sa fare. Lo seguono e ho grande stima e fiducia nei suoi confronti”.

I CAMPIONATI: “Come FIGC faremo il campionato Giovanissimi e Esordienti Provinciali mentre per quanto riguarda l’ASI tutti i campionati per i Pulcini e i Piccoli Amici”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Taranto, il programma del settore giovanile