A.S.D. Martina

Pascullo: “Contro l’Ordona necessario vincere”

Il difensore martinese lancia la volata play-off ai foggiani avversari domenica al “Tursi”

09.03.2018 18:23


https://www.buonocuntosrl.it/

Ultimo allenamento della settimana questo pomeriggio sul campo di gioco del Pergolo per la squadra allenata dal duo Gaveglia-De Tommaso. Ancora differenziato per Andrea Carlucci, alle prese con alcuni problemi muscolari: la sua presenza per domenica non è scontata.

Contro l’Ordona i tecnici biancoazzurri potranno quindi contare sull’intera rosa a disposizione. Una gara di assoluta importanza, quella di domenica, vista la posizione occupata dagli avversari, avanti in classifica di 3 punti rispetto al Martina Calcio.

Pascullo e compagni cercheranno di riscattare le ultime prove non felici e si giocheranno davanti al proprio pubblico la prima delle 6 restanti partite che restano da giocare in campionato. Proprio il vice-capitano martinese ha parlato in sala stampa prima dell’allenamento.

 

Domenica scorsa ci è mancata la grinta giusta. Loro hanno fatto gol alla prima mezza occasione e invece a noi ultimamente non viene così facile segnare. Non cerchiamo scuse comunque, dal punto di vista agonistico loro ci hanno messo qualcosa in più. Domenica contro l’Ordona bisogna vincere per forza, altrimenti poi sarà davvero dura. I tifosi ci saranno sempre, poi decideranno loro se contestare oppure no. Martina è così: è una piazza esigente e noi dobbiamo mettercela tutta per fargli cambiare idea e dargli ciò che vogliono”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Pu.Ma. Trading Taranto ospita la capolista Ceglie