Boxe

Venerdì 15 novembre cerimonia delle Benemerenze CONI: premiato anche Luigi Merico

Anche il campione italiano dei pesi Supergallo tra i premiati: la cerimonia si terrà presso la "Galleria Meridionale" del Castello Aragonese di Taranto

13.11.2019 18:14


https://www.buonocuntosrl.it/

Venerdì 15 novembre 2019, con inizio alle ore 18 presso la “Galleria Meridionale” del Castello Aragonese di Taranto, si svolgerà la cerimonia delle Benemerenze CONI che torna in riva allo Ionio dopo cinque anni.

Nel corso della cerimonia saranno consegnate Benemerenze Sportive a dirigenti, tecnici ed atleti ionici che si sono particolarmente distinti in ambito sportivo: tra questi, il campione italiano dei pesi Supergallo Luigi Merico, della Pugilistica Merico.

Per l’occasione saranno anche consegnati quattro Riconoscimenti Speciali CONI ad esponenti militari, civili e religiosi, ognuno dei quali nell’ambito del proprio settore ha avuto in questi ultimi anni un ruolo significativo per la promozione dello sport locale, anche in vista dei “Giochi del Mediterraneo 2026”.

La serata sarà presentata dal giornalista Leo Spalluto.

E’ prevista la partecipazione dei vertici regionali di CONI, Marina Militare, Aeronautica Militare, Regione Puglia, ASSET Puglia, Comune di Taranto ed Arcidiocesi di Taranto.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Serie B2 – ASI Taranto, l’ASD Life Bar 2018 batte 5-2 il Real Taranto 2. Poker di Giudetti