Settori Giovanili

Juniores, Talsano Taranto: esordio con sei gol in casa della Don Bosco Manduria

Inizia come meglio non potrebbe l'avventura dei giovani biancoverdi nel girone E: in rete Marangiolo e Fote, autori di una tripletta


https://www.buonocuntosrl.it/

Esordio con sei gol per il Talsano Taranto nel girone E del campionato Juniores. In casa della Don Bosco Manduria, i ragazzi allenati da Emanuele Peluso vincono per 3-6 al termine di una prestazione ottima sotto tutti i punti di vista.

In rete per i biancoverdi Marangiolo e Fote, autori di una tripletta a testa.

"Sono felice di quest'inizio di stagione - commenta il tecnico Peluso - ma dobbiamo continuare tanto. L'obiettivo resta sempre quello di creare un importante serbatoio per la prima squadra. Far esordire propri atleti con i grandi per un tecnico delle giovanili resta sempre la gratificazione più importanti. In rosa ho alcuni ragazzi con buone prospettive di carriera: faremo del nostro meglio in ogni gara disputata".

Tante positive novità in casa Talsano Taranto quest'anno da un punto di vista societario: "Sono contento che autentici professionisti si siano avvicinati a questo sodalizio a cui appartengo da cinque anni. Ho un ottimo rapporto con il direttore Domenico Pellegrini: lui e tutta la dirigenza sottolineano sempre l'importanza di far crescere i giovani tarantini".


 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Junior Taranto: Il resoconto degli ultimi impegni