Le esclusive di Tst

Il diesse del Taranto Francesco Montervino ospite di TST Web Magazine

Con lui e con il direttore di Giornale Rossoblu Maurizio Mazzarella si parlerà del campionato e del mercato dei rossoblu. Con loro ospite il Gruppo Sportivo Delfino Taranto, il centro ippico Horse Club Terra Jonica e due big di calcio giovanile

04.03.2021 00:00


https://www.buonocuntosrl.it/

Torna l'appuntamento con lo Speciale Opes e il doppio TST Social Contest!

 In lizza per la quindicesima tappa il Real Toco Brindisi e il Football Club Dellisanti. Inoltre, questa sera in gara otto massimi dirigenti di scuole calcio del territorio con "Vota il tuo presidente"

Questa sera quindicesima puntata di TST Web Magazine, il salotto virtuale degli sportivi tarantini, in onda alle 20.30 sulla pagina facebook di Tutto Sport Taranto.

Ospite del contenitore settimanale presentato da Matteo Schinaia e Francesco Lemma il direttore sportivo del Taranto Francesco Montervino, che con il direttore di GiornaleRossoblu.it Maurizio Mazzarella parlerà del campionato e del mercato dei rossoblu.

Dopo di loro protagonista il Gruppo Sportivo Delfino Taranto, società che svolge attività di nuoto, water basket, salvamento, nuoto sincronizzato e atletica leggera per ragazzi disabili intellettivi/relazionali.

Nella terza parte spazio all'Horse Club Terra Jonica, moderno circolo ippico con scuola di equitazione attestato FISE e CONI.

Ultima parte dedicata allo Speciale Opes con il doppio TST Social Contest.

Per l'abituale "gara virtuale" tra club gareggeranno il Real Toco Brindisi e il Football Club Dellisanti (che si potranno votare commentando il live facebook con il nome della società); inoltre, saranno in gara otto massimi dirigenti di scuole calcio di Taranto e provincia con "Vota il tuo presidente".

In corsa per il successo Rossella Ditaranto dell'Audace Fragagnano, Antonio Cavallo del Villa Castelli Calcio, Giuseppe Esposito della Virtus Massafra, Nicola Dimitri dell'Atletico Manduria, Pamela Vecchio dello Sporting San Marzano, Mimmo Lieti della Pro Sport Monteiasi, Angelica Chirico dell'Accademia Calcio San Vito dei Normanni e Cosimo Riformato dell'As Massafra Calcio.

Ricchi premi offerti da Spartanpolis, brand spartano che sta spopolando presso Ipersport Taranto e online al sito spartanpolis.it: saranno premiati con sconti e prodotti brandizzati il presidente vincitore del contest e un fortunato estratto tra coloro che commenteranno il video con il nome del loro mister, avranno messo il "like" sulla pagina di Tutto Sport Taranto e condiviso la diretta.

Entrambe le votazioni partono con l'inizio della trasmissione e si concludono alle 19.30 di giovedì 11 marzo.

Al termine, la consueta finestra sugli altri sport, con ampi speciali dedicati alla Comes Volleyball Talsano Taranto, alla New Taranto Calcio a 5 e alla Cisa Boys Taranto.

La puntata sarà trasmessa in diretta anche attraverso Twitch, la piattaforma di live streaming di proprietà Amazon, sul nuovo canale kifratv e su youtube.

Confermate le repliche televisive su TeleSud, canale 115 del digitale terrestre, di domani alle 15.30 e sabato 6 febbraio alle ore 20.30.

Sarà possibile, inoltre, interagire in diretta anche tramite whatsapp inviando un messaggio al numero 3485222380.

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova