Settori Giovanili

Figc Regionali: Giovani Cryos, doppia sfida ai Diavoli Rossi

Al "Vivere Solidale" di Paolo VI, l'Under 17 e l'Under 15 vogliono continuare a vincere per preservare il primato nei rispettivi campionati

01.02.2020 19:07


https://www.buonocuntosrl.it/

Gli Under 17 della Giovani CryosDomenica mattina molto importante in casa Giovani Cryos. Domani, 2 febbraio, l'Under 17 e l'Under 15 del sodalizio del presidente Giuseppe Lafratta saranno impegnati al "Vivere Solidale" di Paolo VI in una doppia sfida ai Diavoli Rossi con l'obiettivo di preservare il primato nei rispettivi campionati regionali.

Si parte alle ore 10 con l'Under 17: i ragazzi di mister Lorenzo Semeraro, reduci dal successo per 1-0 contro il Real Sava (gol di Fabiano) affrontano la terza forza del torneo, che nell'ultimo turno ha regolato con lo stesso risultato il Castellaneta. Sette i punti di distacco tra le due compagini, con il Taranto secondo che fa visita alla Virtus Massafra.

Alle 11.30 in campo i Giovanissimi: gli under 15 del tecnico Nicola Ungaro arrivano dalla scorpacciata di gol di domenica scorsa al Real Sava (8-1) ma sono consapevoli che contro i Diavoli Rossi, terzi in graduatoria, sarà un'altra gara. Per i padroni di casa ininfluente l'ultimo match giocato e perso in casa contro la Virtus Francavilla per 0-2: i brindisini, infatti, partecipano al torneo da "fuori classifica".



 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
New Taranto super a Bernalda ma non basta: finisce 5-5