Settori Giovanili

Massafra: Juniores, De Comite 'Il gol in prima squadra? Emozione indescrivibile'

L'attaccante: 'Il tecnico Cristofaro? Posso solo ringraziarlo: si è sempre messo a disposizione'

09.04.2020 18:44


https://www.buonocuntosrl.it/

E' una delle note liete della stagione della Juniores del Massafra, l'attaccante Antonio De Comite. Voluto fortemente dal tecnico Francesco Cristofaro, il ragazzo lo ha ripagato con tanti gol ed un grande esordio con la prima squadra quando grazie ad un suo gol stese la Don Bosco Manduria. A ripercorrere i momenti dell'annata è proprio il giovane e promettente calciatore ex Grottaglie: "Sicuramente, questo, è un periodo traumatico perchè questo virus ci ha preso alla sprovvista e non ci permette di uscire. Da atleta mi sto allenando con impegno in modo da farmi trovare pronto quando e se ci dovessimo riunire in campo".

IL CAMPIONATO: "E' stato sospeso a due match dal termine: ritengo sia stata una bellissima annata con un quarto posto raccolto con merito. C'è rammarico per le ultime gare e per il non esserci potuti allenare al meglio per via della questione stadio. Con forza di volontà abbiamo sempre dato il meglio anche se sono convinto che si poteva fare di più".

LA PRIMA SQUADRA: "L'esordio e il momento del gol sono ricordi bellissimi ed indescrivibili. Con quella marcatura sono riuscito a regalare una gioia ai tifosi e a me stesso anche perchè ci permise di stendere la Don Bosco".

LA RIPRESA: "Sarà difficilissimo riprendere visti i tempi. Voglio essere fiducioso. Tutto andrà bene".

DE COMITE: "Quest'annata, per me, è stata molto importante visti i vari gol realizzati e quello importantissimo messo a segno con la prima squadra. Per un classe 2002 è tutto fondamentale. Spero di proseguire così migliorando giorno dopo giorno e mettendoci sempre forza di volontà e passione. Qualsiasi sarà la mia squadra mi sacrificherò sempre dando il massimo".

CRISTOFARO: "Lo posso soltanto ringraziare: mi ha voluto fortemente e mi ha sempre dato fiducia così come anche i miei compagni. Ho trovato uno staff e dei ragazzi straordinari. Tornando al tecnico è una persona eccezionale che si è messo a disposizione cercando di renderci sempre felici  e di farci allenare in grandi condizioni. Dal punto di vista tecnico è molto preparato".

UFFICIO STAMPA MASSAFRA - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Settimana Santa, l'amministrazione Melucci porta la tradizione nelle case dei tarantini