Calcio a 5 Maschile

La New Taranto prende forma: Luca Bommino è il nuovo direttore sportivo

Il giovane ex calcettista, classe '90, sta già lavorando sottotraccia per garantire un roster adeguato anche per l'eventuale ripescaggio in A2. Intanto la società è all'opera con i giovani: martedì 25 giugno nuovo stage per gli Under 19

20.06.2019 00:35


https://www.buonocuntosrl.it/

Comincia a riempirsi di tasselli il mosaico della nuova stagione della New Taranto Calcio a 5.

La società del presidente Brittannico, infatti, ha ingaggiato un nuovo direttore sportivo: Luca Bommino.

Tarantino doc, nato il 24 aprile del 1990, è alla sua seconda esperienza in questo ruolo nella città dei due mari e da calcettista ha nel curriculum una vittoria del girone con l'under 21 del Martina, con cui poi è arrivato, a soli diciassette anni, a disputare i quarti di finale per i playoff scudetto, prima di approdare a Maruggio in C2 e poi appendere le scarpe al chiodo e dedicarsi ad un ruolo più manageriale.

"Voglio ringraziare il presidente Salvatore Brittannico per questa grande opportunità - commenta Bommino - e con il direttore generale Del Sole stiamo preparando al meglio la nuova stagione. Siamo a buon punto, nelle prossime ore ufficializzeremo il nuovo tecnico, annunceremo un importante blocco di conferme 'made in Taranto' e i primi innesti mirati, che anticipo saranno di assoluto livello".

"Adesso sono a casa - conclude il giovane diesse - e qui a Taranto si respira un'aria particolare. Farò di tutto per contribuire a portare in alto una società così importante, che mira al ripescaggio in A2".

Si è concluso con successo, inoltre, il primo stage per gli under 19 al centro sportivo di Talsano "Bellevue 2", al quale hanno partecipato tantissimi nuovi atleti nati dal 2001 al 2005: prossimo appuntamento martedì 25 giugno, sempre al "Bellevue 2", alle ore 18.30 per la seconda sessione.

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket: 3x3 da lunedì tornano le finali nazionali giovanili a Castellana Grotte