Taranto F.c.

Altamura: Il dg Martelli, 'Mi aspetto un Taranto battagliero e voglioso di riscatto'

15.02.2020 10:43


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Un buon momento quello che sta vivendo la Team Altamura come conferma, a Tutto Sport Taranto, il dg Massimo Martelli, in vista della sfida con il Taranto: “La squadra non ha rimediato alcun ko nel girone di ritorno anche se c’è stato qualche pareggio di troppo. Esiste un po’ di rammarico per via di qualche decisione arbitrale. Cerchiamo di raggiungere quanto prima la soglia dei quaranta punti per brindare alla salvezza”.

FORMAZIONE: “L’ex rossoblù Croce non ci sarà visto che non ha recuperato al 100%. Vogliamo tutelarlo in vista delle restanti gare di campionato. Per il resto sono tutti disponibili”.

IL TARANTO: “Mi aspetto una squadra pronta a battagliare per cercare di riscattare subito il ko rimediato in casa con il Foggia”.

LA CORNICE: “Spero che anche dalla città dei Due Mari vengano in tanti nonostante la maretta che si è creata negli ultimi mesi. Quando si sfidano Altamura e Taranto, negli ultimi anni, è sempre stata una bella festa”.

LA GARA: “Per battere il Taranto bisognerà commettere meno errori possibili viste le qualità che hanno i rossoblù. Dovremo essere concentrati e sfruttare le occasioni da gol”.

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
#UNDER15PROV: FRAGAGNANO PUOI SORRIDERE - SEI CAMPIONE ED ANCHE IMBATTUTO