Ippica

Una prova clou spettacolare

Ippodromo Paolo VI, presentazione di giovedì 16 luglio 2020

15.07.2020 11:30


https://www.buonocuntosrl.it/

Nuovo appuntamento con il trotto all'ippodromo Paolo Sesto che, gioved16 luglio, proporrà l'ultimo appuntamento del mese per poi ritornare mercoledì 5 agosto.

Dieci le corse in programma con inizio alle 19.25, tra le quali spicca soprattutto la sesta, il premio "Pirandello", che vedrà al via sette cavalli di categoria B/C/D alle prese sui 2020/40 metri, con il solo Zinfadel chiamato a rendere un nastro.

Compito complicato per il penalizzato, guidato ed allenato da Romano Tamburrano, che si trova di fronte ad inseguimento difficile tenendo in considerazione avversari di tutto rispetto, e tutti esperti dello schema.

Dovendo fare una selezione si potrebbe affidare il pronostico ad Uraniuss ed Urlo Di Poggio, reduci da un'ultima prestazione di grande spessore, pertanto gli allievi di Umberto Di Vincenzo e Cosimo Fiore potrebbero anche risultare i favoriti al gioco.

Non dovranno sottovalutare, però, Sans Souci Font, interpretato da Claudio De Filippo, che si avvia molto velocemente tra gli elastici e che potrebbe diventare ancora più insidioso qualora togliesse tutti i ferri.

Ma anche Zoli Mede Sm, affidato a Gaetano Di Nardo, già protagonista in questo schema contro Zinfadel; Usador Ferm, non nuovo a sorprese, ed Ubique Par, che gradualmente sta ritrovando i motivi migliori, possono intervenire.

Ingresso libero per tutti, e possibilità di effettuare scommesse anche a quota fissa.

I NOSTRI FAVORITI: prima 3-1-6, seconda 5-3-2, terza 9-4-5, quarta 5-4-3, quinta 1-5-2, sesta 5-6-3, settima 6-2-4, ottava 5-8-6, nona 4-2-12, decima 7-8-9.

Omar Tufano

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Esordio amaro per i Tritons