Settori Giovanili

Due atleti della Real Virtus Grottaglie a Vinovo per la Juventus Summer Camp

Il 2008 Domenico Pastore e il 2009 Samuele Carovigna dal 28 luglio al 3 agosto allo Juventus Training Center con i tecnici ufficiali del'Academy Juventus

28.07.2019 23:28


https://www.buonocuntosrl.it/

L'inarrestabile crescita della Real Virtus nel panorama delle scuole calcio pugliesi viaggia sull'asse Grottaglie - Torino.

Dopo l'affiliazione con il Torino F.c. ottenuta nelle scorse settimane ed ufficiale dal primo luglio, la società del presidente Isa Galeone registra la partecipazione di due suoi tesserati alla Juventus Summer Camp che è in corso di svolgimento (dal 28 luglio al 3 agosto) a Vinovo, presso lo Juventus Training Center, ex centro di allenamento della prima squadra bianconera.

Si tratta del 2008 Domenico Pastore e del 2009 Samuele Carovigna.

Nel corso della giornata si succedono allenamenti e momenti ludici in cui i ragazzi vengono impegnati in coinvolgenti giochi e competizioni. Tornei, sfide sportive (calcetto, ping pong), giochi di abilità, sono solo alcune delle occasioni in cui i ragazzi diventano i veri protagonisti della vacanza. Samuele e Domenico, come tutti gli altri partecipanti, sono seguiti da uno staff tecnico, di animazione e medico di primissimo livello.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Volley F: Vibrotek, Galiulo 'nessun problema a sposare questo progetto'