Eccellenza Pugliese

Mercato: Per il Gallipoli un ex centrocampista di serie A

03.10.2020 15:12


https://www.buonocuntosrl.it/

Il Gallipoli Calcio comunica di essersi assicurato, per la stagione 2020/2021, le prestazioni sportive di Gennaro Esposito.

Talentuoso centrocampista, classe ‘85, nativo di Napoli, ha dalla sua un curriculum lungo ed importantissimo.

Ha vestito, di fatti, le casacche di Napoli, Siena, Cesena, Hellas Verona, Perugia, Salernitana, Venezia e Potenza. Vantando numerose presenze nei Campionati di Serie A, B, C e D.

Inoltre, Esposito, rappresenta un graditissimo ritorno, avendo già indossato la casacca giallorosa nella stagione 2008-2009, totalizzando 32 presenze in C1 alla corte dell’allora Presidente Vincenzo Barba.

Mediano di fisico e di tecnica, in grado di giocare a centrocampo e fare da “scudo” per la difesa, e non disdegna anche di calciare in porta e di imbastire le varie azioni durante il gioco.

Questo acquisto di spessore è stato fortemente voluto dalla Presidente Paola Vella: ”Esposito rappresenta una pedina fondamentale nello scacchiere a disposizione di Mister Toma. Fortemente cercato e voluto dalla sottoscritta e dal Direttore Dino Leucci il quale, con bravura e pazienza, mi ha accompagnata fino ad Angri(dove in questo momento si trova Gennaro Esposito) per chiudere questa grande trattativa”, commenta la Presidente Vella visibilmente e giustamente entusiasta per l’operazione appena conclusa.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Medita Festival, Premio dei Due Mari 2020 ad Amii Stewart