News CT

Tre Colli Montemesola, ultimo atto: in palio c'è la Coppa Salento

Domani la finalissima contro il Goleador Melendugno a Salice Salentino: "Siamo un ottimo gruppo, cercheremo di non sbagliare nulla"

16.05.2018 17:15


https://www.buonocuntosrl.it/

La prima, entusiasmante stagione della Tre Colli Montemesola è giunta all'epilogo. Un epilogo sognato ma tutt'altro che pronosticabile alla vigilia: la finalissima di Coppa Salento.

Domani a Salice Salentino alle 18.30 ultimo atto di un torneo avvincente, che ha visto la compagine biancoverde mettersi alle spalle squadre sulla carta anche più attrezzate. Ma ora di fronte c'è il Goleador Melendugno, vincitore del campionato, che ha nel mirino il double.

"E' stata una stagione che ci ha visto protagonisti - commenta il tecnico montemesolino Angelo Santoro - e sicuramente qualche rimpianto c'è, ma soprattutto la consapevolezza di aver disputato un'annata ottima. Domani abbiamo l'opportunità di regalarci una gioia che ripagherebbe ancora di più gli sforzi fatti da squadra e dirigenza: il Melendugno ha strameritato di vincere il campionato ed è senza alcun dubbio un team forte sotto tutti i punti di vista, noi però dobbiamo crederci, cercare di non sbagliare nulla e metterli in difficoltà. Giochiamo questa finale con la consapevolezza di non aver nulla da perdere e che siamo un ottimo gruppo. E poi... vinca il migliore!".

 


Finale Coppa Salento
Tre Colli Montemesola-Melendugno

I convocati di mister Angelo Santoro

Convertino
Magli
Cassanelli
Gallitelli
Dentico
Palagiano 
Coro
Orlando
Spagnulo
Caleandro
Marotta
Santovito
Intermite 
Mantellini
Costantino
Trivisani
Marino
D'onghia 
Giuliani
Schiedi

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Olimpia Salento Cup, parte il conto alla rovescia