Settori Giovanili

Settore giovanile Taranto, il programma del week-end

02.02.2018 15:36


https://www.buonocuntosrl.it/

Domani, sabato 3 febbraio 2018 alle ore 15:00 al "Chiappara" di Mottola, la Juniores rossoblù, capolista del girone M, ospita i pari età del Team Altamura per la quinta giornata di ritorno del Campionato Nazionale Juniores. All'andata il match terminò in parità con il risultato di 1-1: nell'occasione andò a segno il difensore Ciardo.

Domenica 4 febbraio 2018 alle ore 9:30 al "Camassa" di Sava, gli Allievi Regionali di mister Latartara fanno visita ai pari età del Sava nella gara valida per la quinta giornata di ritorno del Campionato Regionale Allievi girone F. All'andata la sfida terminò 4-0 per i giovani rossoblù grazie alle reti di De Gregorio, De Vivo, Santeramo e Sernia.

Infine, domenica 4 febbraio 2018 alle ore 11:00 al "Camassa" di Sava, scendono in campo i Giovanissimi Regionali: la squadra di Malacari affronta in trasferta la Neos per la quinta giornata di ritorno del Campionato Regionale Giovanissimi girone F. All'andata vittoria rossoblù per 4-1 per merito della doppietta realizzata da Amatulli e delle reti firmate da Romanelli e Nazaro.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket - C Silver, tarantine ancora al palo