Calcio a 5 Femminile

Futsal A2/F: Woman Grottaglie, arrivano le sorelle Cusimano...

05.10.2018 20:26


https://www.buonocuntosrl.it/

Archiviato il ko nell’esordio di coppa Italia la Woman Futsal Club Grottaglie si è subito rimessa al lavoro per preparare con cura e dedizione l’esordio, in quel di Noci, nel prossimo campionato di serie A2. Oltre agli allenamenti la società sta pensando, anche, a rinforzare la squadra con giovani ragazze vogliose di crescere nel calcio a 5. Tra queste sono arrivate Natasha e Sharon Cusimano che si presentano così:

NATASHA CUSIMANO: “La società mi ha sorpreso fin da subito: non mi aspettavo fosse così accogliente e molto disponibile per qualsiasi esigenza. Sono e continuo ad essere felice e motivata di far parte di questo gruppo. Le ragazze sono, davvero, incredibili e hanno una grande determinazione e voglia di imparare e crescere. Per quanto mi riguarda, sono nata nel 2000 e come le mie compagne voglio migliorare sempre di più. Sono convinta che lo farò grazie al nostro tecnico Fabio Buonafede che sta mostrando grande fiducia in noi e che ci incoraggia giorno dopo giorno. Non ho un ruolo preciso ma sono pronta a mettermi in gioco e a dare tutto per la mia squadra. Sarà un anno in cui darò il massimo: ci divertiremo”.

SHARON CUSIMANO: “La prima sensazione avuta, appena sono arrivata, è stata positiva. Questa con il passare dei giorni si è rivelata esatta vista la solarità dello staff. Insieme stiamo bene e penso che restando unite si potranno raggiungere degli ottimi risultati. Per quanto mi riguarda sono nata nel 1997 e ho compiuto da poco 21 anni. Il mio ruolo è quello di laterale e il mio obiettivo per l’annata che è appena iniziata è quello di migliorare sempre di più prendendo esempio dalle compagne più esperte”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Nuovi ingressi nel settore giovanile del Matera Calcio