News CT

Il Grottaglie è rinato: terza vittoria consecutiva

Il punto sui campionati di Prima e Seconda Categoria a cura di Massimiliano Fina

05.12.2017 11:23


https://www.buonocuntosrl.it/

foto Graziano ZaccagniNel Girone B di Prima Categoria si è giocata l’undicesima giornata. Dopo 5 vittorie di fila lo United Mottola crolla in casa per 2-3 per mano di Rinascita Rutiglianese e scivola al terzo posto in classifica a più uno proprio da questi ultimi. Le reti per i padroni di casa di Greco (su rigore) e Formisano. Gran punto conquistato dal San Marzano che blocca sull’1-1 la capolista Brilla Campi e consolida la settima posizione. Sale al quinto posto l’Ars et Labor Grottaglie forte del successo esterno per 0-2 sul campo dell’F.C. Capurso grazie ai gol di Appeso e Collocolo.

Prima vittoria stagionale di Leonessa Erchie che batte per 5-2 i Ragazzi Sprint Crispiano, rimasti in 9 uomini. Le reti per i giallo blu di Marini, autore di una doppietta. Ennesima sconfitta di fila per il Castellaneta 4-3 a Conversano contro il Norba, dopo aver terminato il primo tempo in vantaggio per 1-2. Le marcature di Pietracito (2) e De Mare su rigore. Grande prova del Don Bosco Manduria, che lascia alle spalle la sconfitta nel derby e rifila un poker al Savelletri grazie a Gallone, Saracino e le due reti di Kandij. Pareggio esterno del Manduria fermato sull’1-1 dal San  Vito 1923, ancora in gol Riezzo.

Nel Girone B di Seconda Categoria si è disputata la nona giornata. Nel big match del nono turno, prima sconfitta stagionale  dell’Atletico Martina che crolla per 3-0 contro lo United Sly sotto i colpi di Salvati e Amoruso. Punteggio quasi tennistico a Latiano che si sbarazza della Virtus Maruggio per 7-0. Prima vittoria casalinga del Fragagnano, i ragazzi di Mister Molino vincono per 4-0 contro il Calcio Latino Bari. I gol di Capotorto, Scarano, Bari Y.(5 reti negli ultimi 5 turni) e Palomba.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
MOTTOLA (TA).  Il 6 e il 7 dicembre, nella parrocchia di San Giuseppe, rivive il culto di San Nicola