Taranto F.c. News

Il Taranto è pronto a ripartire dal Granata: obiettivo 2° posto!

a cura di Massimiliano Fina

13.04.2019 15:50


https://www.buonocuntosrl.it/

Taranto FC 1927

Al termine della rifinitura odierna e di una settimana piuttosto turbolenta, con tanto di silenzio stampa, il Taranto è pronto a scendere domani in campo contro il Granata ore 16:00, gara valevole per la 31° giornata del campionato nazionale di serie D girone H. Non figura fra i convocati Carullo colpito da un lutto familiare, mentre Oggiano ritorna tra i convocati. Il match sarà arbitrato dal sig. Valerio Crezzini di Siena, coadiuvato dagli assistenti Alessio Carraretto e Caterina Sugamiele.

COME ARRIVA IL TARANTO - Il nuovo obiettivo del Taranto si chiama secondo posto, bisogna ottenere 4 vittorie a cominciare da domani contro l'Ercolanese. C'è da dimenticare la sconfitta contro il Francavilla di Lazic, che è definitivamente escluso i rossoblù dal discorso promozione. Al momento il Taranto è terzo e deve colmare il gap col Cerignola, impegnato con un Nardò che ha bisogno di punti salvezza. Quasi sicuramente verrà inserito Oggiano dal 1' dopo l'assenza del turno precedente.

COME ARRIVA IL GRANATA - Gli uomini di Maschio sono ormai retrocessi matematicamente da diverso tempo, ma il loro obiettivo è onorare al meglio la casacca granata e dare filo da torcere a chiunque incontreranno sul loro cammino, vedasi il Bitonto settimana scorsa. L'Ercolanese dovrà rinunciare a Tufano e De Crescenzo squalificati e sicuramente farà di tutto per riuscire a conquistare qualche punto sul difficile terreno dello Iacovone.

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
SPORT E INCLUSIONE SOCIALE, 1° CAMPIONATO REGIONALE DI BASKIN: TAPPA A GINOSA