Calcio a 5 Femminile

Woman Grottaglie, Stante: 'Siamo un gruppo affiatato e invidiabile'

21.01.2021 12:44


https://www.buonocuntosrl.it/

La Woman Grottaglie cresce sia a livello di gioco che a livello atletico. Merito anche dell'esperta centrale Deborah Stante che con le sue ottime prestazioni sta aiutando il gruppo e che in vista dello scontro diretto di Cosenza commenta così : "Nonostante i pochi punti raccolti siamo in crescita: paghiamo anche un pizzico di sfortuna. Siamo, davvero, un grande gruppo: invidiabile direi. Siamo unite e ogni decisione la prendiamo insieme. Questa è la strada giusta".

ESPERIENZA: "Gioco a calcio da tanti anni é quello che cerco di trasmettere alle mie compagne è la cattiveria agonistica e il farsi rispettare sempre più in partita. Non siamo meno delle altre e credo nelle potenzialità del gruppo".

LA SETTIMANA: "Sarà molto impegnativa visto che, domenica, giocheremo un altro scontro diretto per la salvezza a Cosenza. Abbiamo bisogno di vincere e quindi giocheremo con il sangue agli occhi. Ci stiamo impegnando tutti i giorni per muovere la classifica e festeggiare la salvezza quanto prima".

IL COSENZA: "All'andata perdemmo e hanno tre punti in più di noi. Vogliamo fare bella figura e riscattare il risultato dell'andata. Sarà dura ma ci proveremo... ".

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova