Campionati Amatoriali Taranto

Padovano non basta, Ricci Fc ko contro il Bar Caffè Fanelli

Prima sconfitta stagionale per la squadra del presidente Tiziano Ricci

17.09.2018 00:33

Seconda giornata di campionato e primo ko stagionale per la Ricci Fc, che esce sconfitta a Roccaforzata per 3-1 contro un ottimo Bar Caffè Fanelli.

Parte subito bene il BCF, con un pressing molto offensivo che costringe i ragazzi del presidente Tiziano Ricci a disimpegni poco precisi e ad abbassare il baricentro.

Al 20', dopo l'ennesimo errore in uscita, i "Pellegrino Boys" subiscono la rete dell'1-0, senza dare segnali di ripresa al cospetto di un avversario decisamente più in palla. Il primo tempo si conclude con questo parziale, anche grazie al miracolo di capitan Lucaselli che salva la porta della Ricci proprio in extremis.

La ripresa, complici gli ingressi in campo di Tedesco e De Benedetto al posto di Nesta e Mouratidis, entrambi non al meglio della condizione, si presenta in maniera completamente opposta e Padovano ristabilisce subito la parità infilando di destro il portiere avversario, approfittando di uno svarione difensivo.

Il gol rivitalizza i neroverdi che pervengono addirittura al vantaggio con un eurogol di Mariano, ma l'arbitro annulla per un presunto fuorigioco. Decisione discutibile e non lascia impassibile mister Pellegrino.

Neanche il tempo di riprendere il gioco e la Bar Caffè Fanelli trova il gol del vantaggio con una conclusione impressionante dalla distanza: è il gol che indirizza definitivamente la gara, che si conclude con la rete allo scadere che fissa il risultato sul 3-1.

 

https://www.guidapsicologi.it/studio/drssa-daniela-anedda

Commenti

Città2Mari - Pgs: Taranto trascinatrice nazionale del badminton?
Nuovi ingressi nel settore giovanile del Matera Calcio