Pallavolo Femminile

Vibrotek Volley: Millardi, 'La squadra ha ripreso gli allenamenti; c'è armonia'

07.10.2020 18:28


https://www.buonocuntosrl.it/

Da lunedì, anche se ancora tra vari dubbi, la Vibrotek Volley ha, finalmente, ripreso a sudare al Palazzetto di Leporano con il Team Manager Nicola Millardi che commenta queste prime battute: “Ho visto subito una buona armonia all’interno del gruppo che ha ripreso a lavorare lunedì dopo una lunga pausa dovuta al Covid. L’umore è buonissimo: che dire stiamo iniziando bene”.

NOVITA’: “Abbiamo rinforzato il reparto schiacciatrici. Per quanto riguarda il ruolo di palleggiatrice al fianco della confermata Scaglioso c’è il ritorno di Stefania Guacci”.

IL CAMPIONATO: “Siamo in attesa di conoscere i nuovi gironi sperando i campionati possano riprendere regolarmente: ci sono tante incognite, dovute al Covid, che lasciano qualche perplessità. Speriamo di tornare a giocare in tranquillità”.

IL PROGRAMMA: “Come già detto abbiamo ripreso ad allenarci lunedì e quindi non esiste un programma delle amichevoli. Il lavoro, in questa prima fase, sarà maggiormente fisico sotto gli ordini del Preparatore Atletico Max D’elia. Le ragazze si alleneranno tre volte a settimana…”.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
New Taranto, appuntamento con la storia: sabato l'ultima amichevole, poi sarà A2