Promozione Pugliese

Troppo Talsano per il Sava: i biancoverdi vincono 3-0. Fornaro: "Un altro passo verso la salvezza"

Doppio Peluso e gol di Rossi: i ragazzi di mister Frascella conquistano tre punti d'oro in chiave salvezza. I biancorossi ancora all'ultimo posto

04.03.2018 17:25


https://www.buonocuntosrl.it/

Un Talsano ottimamente messo in campo batte per 3-0 il Sava, conquistando tre punti pesantissimi in chiave salvezza. I ragazzi di mister Frascella si sono imposti con le reti di Peluso, autore di una doppietta (42' e 68') e sigillo di Rossi al 60'. 

I biancoverdi raggiungono quota 27 in classifica, a 2 punti dal Carovigno sestultimo, mentre il Sava resta all'ultimo posto a 10 punti.

Intercettato a fine gara dal nostro portale, il presidente del Talsano Giuseppe Fornaro non ha nascosto la sua grande soddisfazione: "Vittoria importante, ottenuta contro una squadra affamata di punti. Siamo scesi in campo subito bene e la gara non ha avuto storia. Abbiamo fatto un altro passo verso la permanenza in Promozione, il distacco dalla penultima è importante, importante sarà la prossima gara interna contro l'Uggiano".


TALSANO: 1 Milano 2 Jarju 3 Amodio 4 Casula 5 Galzarano 6 Alessandrino (Beĺlo ) 7 Lisi (Del Vecchio) 8 Galante (Gomez) 9 Peluso (Di Comite) 10 Rossi 11 Bardoscia (Pignatale)
A disposizione:12 Musa, 18 Malamine
Allenatore Frascella Luciano

SAVA: Basile, 2 Cito, 3 Trisciuzzi, 4 Caricasulo (14 De Luca), 5 Angelini, 6 Basile (15 Gallicchio), 7 Damone (13 My), 8 Jawara, 9 Spinelli (18 Marzo), 10 Tamburrano, 11 Legari (17 Marinò)

A disp.: 12 Delia, 16 Quaranta

All. Arbitro: Sig.ra Cacciapaglia di Bari

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
E' una Tre Colli da urlo: espugnata Surbo in dieci uomini!