Calcio a 5 Femminile

Woman Grottaglie: Colpaccio del Presidente Abatematteo

Arriva l'espertissima centrale tarantina Stante: 'Voglio dare una mano al gruppo con la mia esperienza'

22.08.2020 19:24

Il colpaccio è servito: di fatto il Presidente Cataldo Abatematteo e il tecnico Antonio Locorotondo si accaparrano delle prestazioni della forte ed esperta centrale tarantina, Debora Stante. Una carriera sublime iniziata nel Taranto calcio a 11, proseguita nel Lecce in serie B, nella Vis Francavilla in A2 con Angelo Passaro, poi Massafra, Martina e storia recente il Città di Taranto. Inoltre, l’atleta ha vinto un campionato di serie C di calcio a 11.

Ecco le prime dichiarazioni della nuova giocatrice biancoazzurra: “Ho sposato questo progetto per la grande serietà del Presidente Cataldo Abatematteo: mi è piaciuta tanto la sua correttezza”.

IL GRUPPO: “Nel roster ci sono molte ragazze che conosco da tanto tempo e con cui mi sono trovata sempre bene sia in campo che fuori”.

GLI OBIETTIVI: “Personalmente voglio dare una mano al gruppo con la mia esperienza. Con la squadra, ovviamente, voglio fare bene “.

MESSAGGIO: “Ci tengo a ringraziare tantissimo chi crede nel mio potenziale e chi continua a seguirmi nonostante abbia cambiato squadra…”.

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Sorrento: Cesarano, 'Sono contentissimo di essere tornato'
Amichevoli: Il Casarano batte il Racale, subito in gol Favetta