Campionati Amatoriali Taranto

Santoro: "Orgoglioso dei miei ragazzi"

La Tre Colli Montemesola ferma a domicilio la capolista Ardita Due Mari nonostante le tante assenze. Il tecnico: "Abbiamo disputato una buona gara, potevamo anche vincerla. Giocando così possiamo toglierci tante soddisfazioni"

25.02.2017 17:32


https://www.buonocuntosrl.it/

Il tecnico della Tre Colli Montemesola Angelo SantoroSi conclude sullo 0-0 il big match della 21a giornata del campionato B1 ASI tra Ardita Due Mari e Tre Colli Montemesola. Gara combattuta, quella disputata sul campo di San Marzano di San Giuseppe, con un risultato finale probabilmente giusto per quanto si è visto.

"Sono molto orgoglioso dei miei ragazzi - il commento di Angelo Santoro, tecnico della Tre Colli Montemesola a fine gara - perché uscire indenni da questo campo non era assolutamente facile, soprattutto alla luce delle tante defezioni che avevamo e dell'infortunio occorso a Manca, che ci ha fatto entrare in difficoltà nel reparto difensivo. Gara molto combattuta, che poteva essere nostra se Pisani avesse fatto gol nell'occasione della traversa. Ma va bene così".

Una Tre Colli in grande crescita, nonostante le tante assenze che stanno condizionando quest'ultimo periodo: "La nostra è una squadra cresciuta molto a livello mentale, altrimenti qua punti non ne fai. La classifica dice che siamo a cinque punti dalla vetta e in piena lotta per la promozione (in serie A salgono le prime tre, ndr), quindi daremo il massimo per ottenere il massimo dal finale di stagione.

Chiosa finale sugli avversari: "Se l'Ardita è attualmente in testa un motivo c'è. Davvero una buona squadra, che fa dell'agonismo il suo valore aggiunto".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Tra l'Ardita e la Tre Colli regna l'equilibrio