A.S.D. Martina

Super colpo Martina, arriva un centrocampista dall'Argentina

09.08.2017 23:46


https://www.buonocuntosrl.it/

Ufficializzato il nuovo ingaggio del club biancoazzurro: è il giocatore Nahuel Matias Sendin Saldaña, centrocampista classe 1993, proveniente dall’Argentina.

Nella scorsa stagione Sendin ha militato nel Roccella in Serie D. In Argentina ha disputato il campionato di Serie B con il Club Sportivo Independiente Rivadavia e in Serie C con il Club Porvenir di Buenos Aires.

Il centrocampista è già a disposizione di Mister Gidiuli e si sta allenando con il gruppo. In occasione della firma alla presenza della società ha dichiarato: "Sin dal mio arrivo a Martina mi sono trovato a contatto con persone eccellenti ed una società seria. Il mister e tutti i miei compagni di squadra sono di un livello superiore e vedo il Martina Calcio come una società organizzata, che ambisce a tornare alla Lega Pro e tutti lavorano per raggiungere questo obiettivo. Ovviamente oggi ci troviamo di fronte al campionato di Promozione e l'obiettivo è sicuramente quello di vincere e lavorerò al massimo con la squadra”.

I colpi di mercato per il Martina Calcio non sono ancora terminati, sul fronte under. La società ufficializzerà i nuovi giocatori nei prossimi giorni.

L'Asd Martina Calcio 1947 comunica, inoltre, che presenterà il progetto della nuova Stagione Sportiva 2017/2018 in una CONFERENZA STAMPA aperta al pubblico.

L’incontro si terrà sabato 12 agosto alle ore 18:30 presso il Relais Villa San Martino, a Martina Franca (Via Taranto 59, Zona G).

Nel corso dell’incontro verranno presentate le iniziative rivolte ai tifosi e il nuovo programma della stagione che si appresta ad iniziare.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"