Eccellenza Pugliese

Mercato: Il Montescaglioso ha scelto un tecnico tarantino

11.08.2020 22:06


https://www.buonocuntosrl.it/

L' Alba di una nuova stagione inizia a scorgersi e con la speranza che si possa ripartire tornando via via alla normalità,  una normalità fatta di emozioni domenicali , fatta di esultanze  per un gol , fatta di sorrisi e fatta di una squadra che possa nuovamente unirci e darci soddisfazioni a tinte biancoazzurre.
Siamo pronti a scrivere una nuova storia che inizia da una nuova società e che registra nuovi ingressi che pensiamo possano portare quella nuova linfa e un ritrovato entusiasmo per portare avanti questo progetto che vede al centro la nostra città.
Occorre Ringraziare pubblicamente a nome mio e della società tutta Mister Menzano , persona splendida che nonostante i problemi della stagione passata ha centrato l'obiettivo della salvezza.
Siamo sicuri che Nicola Menzano sarà sempre il primo tifoso e resterà sempre uno di noi.
Il rilancio del progetto ci porta a scrivere una nuova storia ad iniziare dall'aspetto tecnico ed è  in quest'Ottica che la scelta è  ricaduta su un'Allenatore che sia la sintesi dell'Esperienza,  la professionalità e la voglia di far bene nella nostra piazza.
E con questi presupposti che diamo il Benvenuto a Mister Franco Dellisanti  che sarà  affiancato interamente da un suo staff tecnico.
A Mister Dellisanti i migliori auguri di buon lavoro e a noi società il compito di allestire una squadra che sia all'Altezza delle aspettative della piazza.
Ricordiamo che a breve terremo una conferenza stampa per la presentazione di Mister Dellisanti , del suo staff tecnico e sia dei nuovi soci che hanno sposato il progetto Montescaglioso Calcio.
 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Mercato: Ex Brindisi e Francavilla per il Mesagne