Settori Giovanili

"Effetto Vitale": è già boom di iscrizioni per l'Asd Giovani Rossoblu

Numerosissime le richieste di tesseramento per il sodalizio del presidente Rocco Bruno, anche grazie al nuovo direttore tecnico, già al lavoro per un settore giovanile d'avanguardia

15.07.2017 12:07

Boom di iscrizioni per l'Asd Giovani Rossoblu, che a meno di un mese dall'avvio della campagna tesseramento 2017/18 registrano già tantissime richieste di tesseramento.

Tra le motivazioni di questo grande successo, anche l'arrivo del nuovo direttore tecnico Emanuele Vitale, che va a completare uno staff tecnico dirigenziale di primissimo livello, guidato dal presidente Rocco Bruno e dal direttore generale Giuseppe Denaro.

Il neo dirigente, nel suo lungo e proficuo percorso professionale, ha lavorato nelle più importanti scuole calcio della provincia ionica, conseguendo inoltre le qualifiche di allenatore Uefa B e Coordinatore Tecnico Federale. Dal 1995 al 1998 è stato anche l'allenatore della Berretti del Taranto, società nella quale nella passata stagione ha ricoperto il ruolo di direttore della scuola calcio.

Vitale dal 1 luglio è già all'opera per la costruzione di un settore giovanile d'avanguardia, nel quale cardini principali sono formazione, competenza e passione.

Per i tesserati dell'Asd Giovani Rossoblu è garantita la partecipazione ai campionati Figc e Csen di Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini, Esordienti e Giovanissimi: i ragazzi si alleneranno tre volte a settimana guidati da tecnici preparati, coordinati da un nome illustre del panorama calcistico tarantino che verrà ufficializzato il 1 luglio.

L'inizio attività è prevista per il 1 settembre 2017, mentre la fine per il 4 giugno 2018.

I costi: l'iscrizione + kit è di 30 + 80 euro, con il kit base che è composto da maglia, pantaloncino, calze, tuta, k-way, borsone, tuta di rappresentanza e giaccone.

Per gli atleti nati nel 2011, 2012 e per quelli del 2013 che abbiano già compiuto il quarto anno d'età, la quota mensile è di sole 15 euro al mese. 35 euro, invece, è il costo per Esordienti, Pulcini e Primi Calci, mentre la grandissima novità di quest'anno è che i Giovanissimi (2003/2004) non pagheranno alcuna quota.

Il presidente Rocco Bruno, coadiuvato dal direttore generale Giuseppe Denaro, ha inoltre ideato alcune promozioni:
PORTA UN AMICO, che prevede riduce i costi mensili da 35 a 30 sia per il tesserato che per il nuovo ingresso da lui presentato, DUE FIGLI, con uno sconto mensile del 20% (60 euro anziché 70), e BAMBINE con le calciatrici dai 4 ai 15 anni che pagano solo iscrizione e kit 30 + 70 euro.

Per gli iscritti entro il 1 luglio 2017 che versano iscrizione e mensilità, il kit è scontato del 50%.

Tutti i match e gli eventi dell'Asd Giovani Rossoblu saranno seguiti dal media partner TuttoSportTaranto.com e raccontati con articoli, video e foto sui maggiori social network.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare i numeri 3407556729, 3492886023 e 3938297629.

Commenti

"Paolo che ha visto la mafia in diretta": mercoledì 19 luglio a Taranto un omaggio a Borsellino
Asd Albatros, lascia anche Francesco Mignogna