1a Categoria

Grottaglie e Mottola: il primato non è poi così lontano

Il punto sulle tarantine di Prima e Seconda Categoria a cura di Massimiliano Fina

19.01.2018 16:11


https://www.buonocuntosrl.it/

Nel Girone B di Prima Categoria si giocherà la 16ª giornata, prima di ritorno. Continua la caccia alla vetta da parte di Grottaglie e Mottola, entrambi impegnati in due trasferte, rispettivamente contro Virtus Locorotondo (11°) e San Pietro Vernotico (ultimo). Unico derby di giornata tra San Marzano e Manduria: i padroni di casa hanno bisogno di punti per puntare alla zona playoff, gli ospiti invece vogliono lasciarsi alle spalle la brutta sconfitta di Erchie maturata il turno precedente.

I Ragazzi Sprint Crispiano ricevono Rinascita Rutiglianese la seconda forza del torneo, i gialloblu vogliono ritrovare una vittoria che manca dal 26 novembre ma soprattutto allontanarsi dalla zona playout. Il Castellaneta sarà ospite di Leonessa Erchie forte del successo interno di domenica scorsa contro il Manduria. Il Don Bosco Manduria se la vedrà in casa contro il San Vito 1923.

Nel Girone B di Seconda Categoria si disputerà la 14ª giornata. Tre match esterni per le tarantine: l’Atletico Martina (3°) sarà impegnato contro l’Atletico Azzurri S.Rita, mentre Fragagnano e Virtus Maruggio vogliono dimenticarsi immediatamente le batoste subite da United Sly e Atletico Pezze. Ideale Bari e Cedas Avio Brindisi le avversarie di questa domenica.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Ischio: "Contro il Brindisi non ci difenderemo"