Le esclusive di Tst

Due grandi campionesse nell'ultimo appuntamento del 2020 di TST Web Magazine

La karateka Silvia Semeraro e l'astista Francesca Semeraro nello speciale in onda oggi pomeriggio alle 17. Con loro i giornalisti Angelo Leone e Angelica Grippa e l'immancabile speciale Opes con due importanti realtà locali di calcio giovanile

27.12.2020 00:00


https://www.buonocuntosrl.it/

Due grandi atlete, due fuoriclasse nelle loro discipline, per chiudere al meglio il 2020 di TST Web Magazine.

La campionessa europea di karate Silvia Semeraro e la più volte iridata italiana di salto con l'asta Francesca Semeraro ospiti della sesta puntata, in onda eccezionalmente alle 17 di domenica.

Nel salotto virtuale di Matteo Schinaia e Francesco Lemma, ospiti anche il giornalista Angelo Leone, voce e volto storico del Taranto, l'apprezzata redattrice di MondoRossoblu.it Angelica Grippa e, nell'attesissimo Speciale Opes, le società dell'Atletico Massafra e della Futura Martina, che parteciperanno anche al TST Social Contest: per votare, come sempre, basterà commentare il video in diretta con il nome della società. Le votazioni si chiuderanno alla vigilia del prossimo appuntamento di TST Web Magazine.

Nel corso della puntata, interviste esclusive di scherma e basket in carrozzina e una finestra sulla sfida di futsal maschile tra Futsal Polistena e New Taranto Calcio 5, con un collegamento in diretta con il Palazzetto dello Sport "Caduti sul Lavoro".

Sarà possibile, inoltre, interagire in diretta anche tramite whatsapp inviando un messaggio al numero 3485222380.

La puntata verrà ritrasmessa nelle ore successive su TeleSudcanale 115 del digitale terrestre.

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova