Promozione Pugliese

Palmieri: "Beltrame partirà dall'inizio"

16.12.2017 10:10


https://www.buonocuntosrl.it/

ALDO PALMIERI: “La settimana è andata abbastanza bene vista l’importante vittoria colta nello scontro diretto con il Sava. Ci siamo preparati bene per la sfida con il Salento e nello spogliatoio si è creato ulteriore entusiasmo visti gli arrivi di Beltrame e Manzella che alzano il livello tecnico della squadra. Speriamo che tutto ciò porti maggiore fiducia e autostima”.

FORMAZIONE: “Domenica mancheranno per infortunio Cellamare e Ungaro. In dubbio Colucci che, però, dovrebbe farcela. Per quanto riguarda i nuovi arrivati Beltrame partirà dall’inizio per Manzella devo vedere un po’ visto che è stato fermo per qualche mese. Però, potrebbe darci una mano in corso d’opera”.

MERCATO: “Abbiamo fatto degli acquisti importanti portando a Lizzano calciatori di categoria superiore che sono convinto ci daranno un notevole contributo. Per quanto riguarda De Comite ha scelto di scendere di categoria: non posso che rispettare la sua decisione”.

IL SALENTO FOOTBALL: “Incontreremo una buona squadra che ad inizio stagione era tra quelle più accreditate per lottare per un posto nei play off, già conquistato l’anno scorso. Hanno effettuato delle operazioni sia in entrata che in uscita e l’unico nostro vantaggio è il campo neutro, in sintetico, di San Donato. Speriamo di chiudere con un risultato positivo in modo da passare le feste al meglio e effettuare serenamente i richiami di preparazione”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Giulio Caricasole nuovo allenatore della Virtus Taranto