Calcio a 5 Maschile

La New Taranto Calcio a 5 chiude la saracinesca: confermato Masiello

L'esperto estremo difensore è il primo degli atleti confermati per la prossima stagione: "Sono contentissimo, questa maglia è la mia seconda pelle"

Matteo Schinaia
05.06.2020 18:03

E' tempo di conferme per la New Taranto Calcio a 5. Dopo quella del tecnico, con Angelo Bommino che resterà sulla panchina rossoblu dopo gli straordinari risultati ottenuti quest'anno, e della media partnership con TuttoSportTaranto.com, il webzine diretto da Matteo Schinaia, tocca a Marco Masiello.

Il 28enne estremo difensore, da anni colonna della squadra, è il primo degli atleti confermati per la prossima stagione: "Sono contentissimo: è da tanto che sono qui e questa maglia è per me una seconda pelle. La società pensa di fare la A2 e penso proprio che sia più che meritata visto il campionato eccellente disputato la scorsa stagione, combattuto fino all'ultima partita con Bernalda. Sarebbe un palcoscenico che manca a Taranto da tantissimi anni e finalmente ritorna, visto che questa città lo merita. Penso sia una scelta giusta visto il potenziale che c'è, so che possiamo disputare un buon torneo".

 

Commenti

800mila euro per le piste ciclabili di Taranto
Ilaria Di Maglie: "Dopo i sorrisi virtuali siamo tornati in pista"