Settori Giovanili

Fortitudo Grottaglie: Il tecnico Cometa, 'Questa è la società giusta per i ragazzi'

04.09.2019 11:44


https://www.buonocuntosrl.it/

La stagione della Fortitudo Grottaglie è iniziata poco più di una settimana fa con intensi e duri allenamenti agli ordini dei vari allenatori tra cui Antonio Cometa che commenta così quest’avvio: “E’ ancora presto per tracciare un bilancio anche perché mancano dei bambini visto che alcune persone sono ancora fuori o in ferie. Si sta già formando un bel gruppo che sta effettuando una preparazione pesante basata sull’atletica”.

IL COMPITO: “Dobbiamo, ancora, dividere bene le categorie ma sicuramente allenerò o i Pulcini o gli Esordienti. Attendiamo ufficializzazioni”.

EDJEKPAN: “Credo tanto nei progetti di Mathieu: è una gran persona e un ottimo allenatore che ama, davvero, i bambini. Non ha creato questa società a scopo di lucro ma per il bene dei suoi piccoli calciatori”.

GLI OBIETTIVI: “Sono qui per insegnare il calcio e l’educazione stando insieme al mio gruppo. Magari un domani avremo qualche soddisfazione vedendo qualche ragazzo giocare in una squadra”.

MESSAGGIO: “Parlo da genitore: quella della Fortitudo Grottaglie è la società giusta per un ragazzo. I genitori possono fidarsi. Inoltre, durante le partite facciamo giocare tutti”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket M: Sarà Dani Gaudiano il capitano della Valentino Basket Castellaneta