Calcio a 5 Maschile

Orsa Viggiano, Rispoli: 'Taranto C5? Gli ionici vorranno riscattare il ko dell'andata'

12.02.2021 11:32


https://www.buonocuntosrl.it/

Tre settimane utili per recuperare effettivi in casa Orsa Viggiano con i neroverdi che sabato sfideranno il Taranto C5 con maggiori soluzioni come conferma il tecnico Cesare Rispoli: “La squadra sta bene anche se c’è ancora qualche acciaccato che comunque sarà arruolabile. Non saranno della partita De Fina e Fernando ancora infortunati. Per il resto tutto ok”.

LUNGO STOP: “Non è stato utile perché avere il ritmo partita è differente dal fare soltanto allenamento. Non giocare è stato un danno ma ci siamo allenati bene. Siamo vogliosi in vista di un test importante in cui ci teniamo a fare bella figura”.

IL TARANTO C5: “La classifica è ambigua visto che per dare un giudizio preciso sarà importante vedere i risultati dei recuperi. I rossoblù hanno ottimi calciatori, esperti e vorranno riscattare la sconfitta dell’andata. Verranno qui per giocarsela”.

LA GARA: “Più che a livello tattico sarà fondamentale l’atteggiamento. Dovremo scendere in campo giocando con la massima attenzione e determinazione”.

UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova