Serie D - gir. H

Sorrento: Figliolia, 'La mia condizione cresce anche grazie ai gol...'

07.01.2020 17:42


https://www.buonocuntosrl.it/

Una grande e fondamentale vittoria quella conquistata, domenica, in casa, dal Sorrento al cospetto dell'Agropoli. A commentare il match è l'autore del gol vittoria Simone Figliolia: "Era una gara da prendere con le molle visto che l'Agropoli era venuto per metterci in difficoltà. Abbiamo trovato un avversario fisico. È stato un match combattuto fino all'ultimo, il classico da girone H in cui non esistono vittime".


I GOL: "Il primo è arrivato su palla inattiva: è stato fatto uno schema che ha liberato Cacace che ha messo in mezzo trovando la deviazione di un difensore. Il secondo Vitale ha servito Masullo che ha messo al centro e io ho spizzato di testa...".
GRANDE MOMENTO: "Ci dobbiamo allenare bene per proseguire così. La bravura del tecnico Maiuri sta nel farci trovare sempre stimoli nuovi. Siamo tutti utili ma nessuno indispendabile".
LA CLASSIFICA: "Sapevamo di potercela giocare con tutti e che seguendo l'allenatore potevamo stupire e far parlare di noi. Ce la giocheremo sempre a viso aperto".
FIGLIOLIA: "Ho disputato cinque gare realizzando ben tre gol. La mia condizione cresce ma non sono al 100%. Il gol mi aiuta tantissimo. Per un attaccante è linfa".
LA PROSSIMA: "Il Francavilla in Sinni è una compagine che milita da tanto tempo in questo campionato e ha un presidente che ci mette l'anima. Vorranno vincere ma troveranno un Sorrento affamato e non appagato. Vogliamo continuare a stupire".

DI ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Cryos, poker dell’Under 17 all’Accademia Calcio Monopoli