Settori Giovanili

Virtus Taranto: Nuovo sponsor tecnico e presto altre novità

25.07.2018 16:07


https://www.buonocuntosrl.it/

 

 

Sta per ripartire una nuova entusiasmante avventura con la Virtus Taranto calcio del tecnico Fabio Buonafede. Tante le novità e le iniziative che impreziosiranno la già rinomata scuola, a partire dal vestiario: di fatto i giovani calciatori vestiranno Joma, marchio tra i più prestigiosi del panorama sportivo. A riguardo è l'allenatore Buonafede a ringraziare la Joma Sport di Martina Franca dell'allenatore Vito Basile: "Colgo l'occasione per ringraziare la Joma Sport di Martina del tecnico Vito Basile per averci dato questa meravigliosa opportunità. Vestiremo uno dei marchi più rinomati a livello sportivo".

Un altro tassello importante, quindi, che va a puntellare una già ottima organizzazione. Inoltre, a breve, ci saranno altre novità che riguardano gli allenatori e le strutture.

ISCRIZIONI: Ogni bambino che s'iscriverà avrà diritto (compreso nell'iscrizione) ad un kit d'allenamento composto da maglia, pantaloncino e calzettoni più un beauty. Inoltre, per acquisti a parte, si potrà consultare un listino con tutto il merchandising ufficiale marchiato Virtus Taranto calcio. Per info contattare il tecnico Fabio Buonafede al numero 3483841117

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Al Palio di Taranto anche il Lions Club Taranto Host. Il presidente Ciussi: "Complimenti agli organizzatori"