Calcio a 5 Femminile

"Arrendersi? Mai", il fotolibro di Francesco Vaccaro ispirazione per la Corim Città di Taranto

Una delegazione della società del presidente Marsico ha presenziato alla presentazione del primo lavoro del giovane scrittore tarantino, il cui ricavato andrà in beneficenza a "Make A Wish Italia Onlus"

12.09.2018 00:11

Può essere un libro fonte di ispirazione per un club sportivo? Nel caso di "Arrendersi? Mai" di Francesco Vaccaro, assolutamente si.

Presentata al Centro Polivalente al Quartiere Tamburi di Taranto, nella serata di martedì, l'opera prima del giovanissimo scrittore tarantino, un fotolibro nel quale Francesco racconta la sua vita ponendosi un obiettivo ben preciso: dare forza e coraggio a quelle persone che vivono patologie gravi.

Obiettivo che la talentuosa penna "made in Ionio" cercherà di raggiungere anche attraverso una raccolta fondi: il ricavato di "Arrendersi? Mai", infatti, è destinato a "Make a Wish Italia Onlus", associazione che realizza i desideri di bambini gravemente malati.

Presente all'evento una delegazione della Corim Città di Taranto, composta da coach Vito Liotino e dalle atlete Valentina Lusso e Federica Ferrando, che nell'occasione ha fatto dono di una maglia ufficiale del club a Francesco, che ha ricambiato con una copia del suo bellissimo libro. Corredata da una dedica speciale: "Ad un grandissimo uomo. Speriamo che il calcio femminile sia più combattivo di quello maschile. Abbiamo bisogno di voi. Forza Taranto. Fantastiche, stupende e simpatiche. Non mollate mai. Francesco Vaccaro".

 

 

 

 

 

https://www.guidapsicologi.it/studio/drssa-daniela-anedda

Commenti

Grandissima figura della Cryos al Ravenna Top Cup 2018
Cus Jonico: da mercoledì scattano le amichevoli preseson