Settori Giovanili

Diavoli Rossi: Ecco il nuovo preparatore dei portieri per Giovanissimi e Allievi

30.08.2020 14:33

La società dei Diavoli Rossi comunica di aver inserito una nuova figura nello staff tecnico. Di fatto a causa di improvvisi impegni lavorativi il tecnico Mangiarelli ha dovuto lasciare il team ionico. Il suo sostituto sarà Pompeo Sangermano, che allenerà i portieri delle categorie Giovanissimi e Allievi.

Ecco le prime parole del nuovo preparatore dei portieri della gloriosa società dei presidenti Renna e Fischietti: "Sono molto contento che il Direttore Generale dei Diavoli Rossi, il signor Trombetta, mi abbia dato la possibilità di condividere quest'annata calcistica con i Giovanissimi e gli Allievi di una società solida come questa e che da tantissimi anni è nel mondo del calcio giovanile. Metterò a disposizione la mia esperienza e tutte le mie conoscenze che cercherò di far crescere anche grazie agli aggiornamenti che ancora faccio: questi sono utili per stare al passo con i tempi. Offrirò il massimo impegno nei confronti dei ragazzi e della società".

 

LA SCHEDA: Pompeo Sangermano, classe 1981 cresciuto calcisticamente nel Pulsano e nelle giovanili del Taranto Calcio, avendo la possibilità di confrontarsi, negli allenamenti, con portieri che hanno continuato la loro carriera in categorie come la serie B o come il noto Alberga che ha esordito, addirittura, in serie A con il Bari. Da loro ha ereditato passione e professionalità.

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

 

Commenti

Mercato: Colpaccio offensivo del Nardò
CJ Basket Taranto: UFFICIALE MANISI