Promozione Pugliese

Castellaneta: Il ds Pavone, 'Proveremo a fare un buon campionato con i giovani'

21.07.2020 11:38


https://www.buonocuntosrl.it/

Si lavora con passione in casa Castellaneta per cercare di mettere su una squadra giovane con le caratteristiche richieste dal tecnico Danza, ma che allo stesso tempo possa far divertire i tifosi. A delineare i piani in vista della prossima stagione è il Direttore Sportivo biancorosso Michele Pavone: “Ci stiamo muovendo monitorando pedine che possano rinforzare nel modo giusto il Castellaneta: il tecnico Danza ha richiesto alcune caratteristiche ben precise e non è facilissimo trovarle in una cerchia ristretta. Proveremo a convincere ragazzi, giovani che hanno voglia di sposare il progetto, validi e con ambizioni”.

GLI OVER: “La squadra della passata stagione non vedrà molte conferme visto il budget differente. Ci saranno delle riconferme ma sostanzialmente si ripartirà da zero”.

IL CAMPIONATO: “Bisogna vedere come si presenteranno, ai nastri di partenza, le varie squadre. Al momento, in Promozione, è ancora quasi tutto fermo: non ci sono notizie ufficiali ma solo situazioni ufficiose. Se ne riparlerà più in la, verso l’inzio delle preparazioni”.

RICONFERME: “Resteranno Fago e Monaco, mentre con Russo sono in trattativa. Vedremo, poi, per qualche altra pedina”.

GLI OBIETTIVI: “Cercheremo di fare un buon campionato puntando sui ragazzi. Siamo fiduciosi anche perché crediamo molto nel lavoro del tecnico Danza. Non è detto che chi ha grossi nomi in rosa sia superiore alle avversarie. Mi piace più avere un gruppo giovane: i ragazzi ad inizio carriera danno qualcosa in più. Il nostro andamento dipenderà dai giocatori che riusciremo a portare in rosa”.

UFFICIO STAMPA CASTELLANETA – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Orsa Viggiano: Il portiere Bartilotti non indosserà la maglia neroverde