Taranto F.c.

Puteolana: Capitan Monteleone, 'Il Taranto? Sono convinto che faremo una buona gara'

09.10.2020 16:20


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

A presentare la super sfida di domenica con il Taranto, per la Puteolana, a Tutto Sport Taranto, è il difensore centrale, classe 1995, Davide Monteleone: "Sicuramente, dopo il ko di domenica scorsa il morale è un po' a terra: comunque in settimana abbiamo lavorato bene preparando la sfida con gli ionici nel modo giusto. Sono fiducioso e convinto che faremo una buona partita".

FORMAZIONE: "Siamo tutti a disposizione del nostro allenatore".

IL TARANTO: "E' una formazione forte e organizzata, pronta per affrontare un campionato di vertice. Daremo il massimo per fare una buona prestazione e metterli in difficoltà. Possiamo riscirci".

LE INSIDIE: "I rossoblù hanno tante individualità di qualità in ogni reparto. Dobbiamo stare attenti a gestire bene il match e cercare di fargli male nei loro punti deboli cha abbiamo studiato in settimana".

LA GARA: "Loro giocano con un 4-2-3-1: abbiamo lavorato per limitarli e fare bene. Proveremo a prenderli alti. In settimana ci siamo concentrati sulle caratteristiche dell'avversario".

IL CAMPIONATO: "A detta di tutti il girone H è il più tosto della serie D. Siamo una squadra giovane ma che ha tanta voglia di mettersi in mostra. I miei compagni hanno qualità e perciò sono fiducioso".

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
[Video]: Giro d'Italia a Taranto, il passaggio dal Ponte Girevole