Settori Giovanili

Real Pulsano: Tripaldi, 'Sogno la Juve o il Barcellona'

28.09.2018 12:24

E’ un’altra giovanissima promessa della scuola calcio della Real Pulsano il classe 2008 (giocherà nella categoria Pulcini ed Esordienti) Alessandro Tripaldi: “Il mio sogno è quello di giocare tra i professionisti magari con la maglia della Juve o del Barcellona. Il mio calciatore preferito è Paulo Dybala”.

WALTER E PEPPE NOVELLINO: “Li conosco da circa tre anni: Walter mi ha allenato per due stagioni e mi sono sempre trovato benissimo. Giuseppe è preparatissimo e ci fa lavorare molto sul piano tecnico”.

GLI OBIETTIVI: “Voglio vincere i campionati CSEN: ogni anno ci andiamo vicino. Poi, riconfermarci in quello FIGC. Personalmente voglio fare più gol e fornire qualche assist alle punte”.

TRIPALDI: “Il mio ruolo è quello del tre quartista dietro l’unica punta. Amo servire l’attaccante o gli esterni. Mi piace verticalizzare e dribblare”.

Il commento di Walter Novellino sul ragazzo…: “Si tratta di un calciatore molto veloce che viene considerato un uomo assist. Gioca da seconda punta e da tre quartista. Classe 2008, può giocare sia con i Pulcini che con gli Esordienti”.

 

https://www.guidapsicologi.it/studio/drssa-daniela-anedda

Commenti

Cryos: Pizzolla, 'In questa società vengono curati tutti i dettagli'
Nuovi ingressi nel settore giovanile del Matera Calcio