Eccellenza Pugliese

Avetrana, scelto il nuovo allenatore

10.07.2017 23:24


https://www.buonocuntosrl.it/

L’U.S.D. Avetrana comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Giuseppe Branà (in foto). Giovane, ambizioso e con ottime idee di calcio, l’allenatore di Grumo Appula nella passata stagione ha centrato la salvezza con il Maglie vincendo i play out.

Queste le prime parole del nuovo tecnico biancorosso: “Ringrazio l’Avetrana per avermi dato la possibilità di allenare in Eccellenza, visto che fino a ora mi ero cimentato solo con la Promozione. Sono molto contento e orgoglioso di aver sposato la causa biancorossa. Il sodalizio guidato dal presidente Saracino rappresenta una solida realtà, come dimostrato dal campionato scorso, in cui la squadra è arrivata settima, alla sua prima partecipazione al massimo torneo regionale. Ci stiamo mettendo in moto per allestire una rosa che possa immediatamente centrare l’obiettivo che ci siamo prefissi. Grazie al direttore Bruno e al presidente per avermi voluto”.

La squadra si ritroverà agli ordini dell’allenatore il 24 luglio, giorno in cui è fissata la partenza della preparazione.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"