Settori Giovanili

Diavoli Biancorossi: Carrieri, 'Siamo una società fantastica, la pandemia ci ha uniti di più'

16.12.2020 11:41


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ uno dei preparatori dei portieri dell’organizzata e già vincente società dei Diavoli Biancorossi Giuseppe Carrieri che traccia un bilancio sul periodo senza calcio giocato caratterizzato dal Covid: “Con Walter Lippolis collaboro da tempo ed è stato, anche, un mio allenatore. Per me è come un secondo padre e ho tanta stima verso di lui. In questa società remiamo tutti verso la stessa direzione, ossia far crescere, calcisticamente e umanamente, i ragazzi di Castellaneta e delle zone limitrofe. Mi trovo benissimo con tutti e quest’anno sono arrivati nuovi dirigenti e preparatori che hanno rafforzato i Diavoli Biancorossi. Diciamo che la pandemia ci ha unito ancora di più”.

IL BILANCIO: “Il bilancio riguardante gli Allievi e i Giovanissimi è positivo visto che per loro è la prima esperienza a livello regionale. L’importante che i ragazzi, ora, si divertano e capiscano l’importanza del calcio. Alla ripresa delle ostilità potranno togliersi belle soddisfazioni”.

CARRIERI: “Cerco di trasmettere quello che i miei allenatori hanno trasmesso a me. Devono lavorare sodo perché la vita li ripagherà e prendere il calcio, un domani, come un secondo lavoro”.

MESSAGGIO: “Alle famiglie dei nostri calciatori dico di fidarsi di noi perché noi contiamo su loro. Spero che questo periodo possa passare quanto prima perché voglio riabbracciali tutti. Purtroppo, per via della situazione legata ai contagi. Colgo l’occasione per augurare buone feste a tutte le famiglie e ai nostri atleti”.

UFFICIO STAMPA DIAVOLI BIANCOROSSI – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova